lunedì 28 gennaio 2013

Le ricette rapide, economiche ed ecologiche di Chiaracucina


Mangiar bene senza spendere tanto è la scommessa del nuovo libro “Chiaracucina” di Chiara Chiaramonte, disponibile dal 15 dicembre in tutte le librerie.
Il libro scritto per Navarra Editore ci regala 50 ricette vegetariane rapide, economiche ed ecologiche, propone piatti cruelty free, senza necessariamente ricorrere a prodotti e procedimenti troppo elaborati.
In Chiaracucina tutte le preparazioni sono precedute da alcune note introduttive, il libro è facile da consultare e l'autrice accompagna il lettore durante le spiegazioni di tutte le ricette. Non mancano nemmeno i suggerimenti che spaziano dai consigli per i pic-nic fino alle merende per bambini.
Cereali, erbe aromatiche ma soprattutto verdure e ortaggi di stagione e tanta voglia di creare e associare sapori, questo è il segreto di un libro che con le sue 64 pagine ci terrà incollati dall'inizio alla fine.
Chiara vive a Palermo e da oltre undici anni si occupa di comunicazione visiva, pubbliche relazioni e di cucina vegetariana. Ama gli animali, si muove in bicicletta, adora cucinare e balla il tango argentino.

Chiara Chiaramonte condivide le sue ricette sul suo blog: http://www.chiarachiaramonte.it/chiaracucina

Nessun commento:

Posta un commento

commenta questa articolo