martedì 29 gennaio 2013

Crocetta bleffa, i lavori per il MUOS continuano

Muos di Niscemi

Tutta una bleffa quella messa in atto dal presidente Rosario Crocetta, i lavori per la costruzione del Muos di Niscemi (CL) stanno proseguendo incessantemente. Nonostante il no all'unanimità del parlamento siciliano, le autorizzazioni non sono state ritirate e centinaia di persone continuano a protestare notte e giorno in contrada ulmo a niscemi. Per diminuire la resistenza il neo eletto presidente della regione Rosario Crocetta continua a rilasciare false dichiarazioni ai media, solo tre settimane fa aveva promesso al popolo siciliano la revoca delle autorizzazioni per la costruzione della disastrosa opera americana.
Il Muos sarà utilizzato per coordinare i sistemi militari statunitensi dislocati nel globo ma potrà anche essere utilizzato per cordinare i droni, i famosi aerei senza pilota. Questa disgustosa opera minaccia la salute di milioni di siciliani, non saranno infatti solo gli abitanti di niscemi ad essere colpiti dai danni previsti dal Dr. Massimo Zucchetti (Professore Ordinario di Impianti Nucleari del Politecnico di Torino) e dal Dott. Massimo Coraddu (Consulente esterno - Dipartimento di Energetica, Politecnico di Torino) poichè le micronde sprigionate dal Muos possono avere effetti devastanti fino a 200km di distanza.

lavori MUOS 27 gennaio 2013
Come potete vedere dalla foto il basamento in muratura che ospiterà la torre della seconda parabola è stato già completato, se i lavori proseguiranno a questi ritmi potrebbero essere terminati entro una settimana.
Intanto alle inutili promesse di Rosario Crocetta si aggiunge la ''lentezza'' se così possiamo definirla dell' assessore Lo Bello. Quest'ultimo ha negato la partecipazione di Giampiero Trizzino ( presidente della IV Commissione dell'ARS ) alla riunione con i legali.  Fatalità o intralcio criminale?

Per rimanere aggiornati potete seguire le notizie sul MUOS sul sito ufficiale oppure tramite facebook richiedendo l'iscrizione a questo gruppo








3 commenti:

  1. croccetta è un buffone come tutti gli altri politici , anche lui ha un prezzo ed è stato azzittito . alla nostra salute chi pensa?

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. proprio cosi, della nostra salute se ne fregano

    RispondiElimina

commenta questa articolo