mercoledì 13 febbraio 2013

I Ripetitori della telefonia causano mutazioni genetiche

Zucchina Mutagena


A Gaeta in provincia di Latina, due agricoltori notano strane mutazioni nei vegetali che coltivano nel proprio appezzamento di terreno. Il fenomeno guarda caso coincide con l'istallazione nelle vicinze di due ripetitori per la telefonia cellulare, questi apparecchi  si trovano apparentemente a distanza di sicurezza (circa 500m) eppure gli effetti che vengono mostrati alle telecamere di Tele Monte Orlando sono devastanti.
I proprietari della campagna mostrano a Luigi Oliviero che diversi tipi di alberi sono morti, la vite sta seccando, le melanzane e le zucchine hanno cambiato forma ma questi sono solo alcuni dei tanti effetti negativi causati da questi ripetitori.
Questi episodi risalgono tutti a 5 anni fa, fortunatamente gli agricoltori con l'aiuto di Legambiente sono riusciti ad ottenere il trasloco delle antenne e magicamente le strane mutazioni genetiche non si sono più verificate.
Ormai è stato dimostrato che le onde elettromagnetiche sono in grado di causare modifiche al DNA di tutti gli esseri viventi, alcune frequenze possono provocare danni piuttosto gravi o addirittura la morte. 
Anche la trasmissine Report si era occupata dei danni provocati da cellulari, ripetitori e wi-fi ma i grossi interessi delle multinazionali hanno insabbiato la cosa.
Per chi fosse interessato linkiamo la registrazione di Tele Monte Orlando

Nessun commento:

Posta un commento

commenta questa articolo